Azienda

azienda

L’azienda Novella Conserve Alimentari S.r.l. è stata fondata nel 1970 per volontà del compianto Socio fondatore Sergio Stellin.

Da oltre 40 anni viene svolta con accurata attenzione l’attività di lavorazione di prodotti vegetali destinati all’invasettamento e alla loro commercializzazione.

 

Dal 1998, inoltre, è entrato in funzione il nuovo stabilimento che consente l’utilizzo di impianti tecnologicamente all’avanguardia attraverso i quali è possibile ottenere un’ accurata scelta delle materie prime che garantisce un elevato e costante livello qualitativo della produzione.

L’azienda, infine, è dotata di un laboratorio all’interno del quale sono presenti esperti con il fine di ricercare nuovi prodotti e monitorare costantemente il livello di qualità dei prodotti in produzione.

L’azienda è certificata UNI EN ISO 9001:2000, BRC e IFS secondo la normativa igienico - sanitaria comunitaria.

 

LE ATTIVITA’

 

L’azienda attualmente gestisce la lavorazione, trasformazione, vendita e commercializzazione delle seguenti linee con confezionamento in vasi di vetro, latte, e vaschette:

  • linea funghi – linea carciofi – linea olive – linea antipasti – linea capperi – linea cipolle – linea peperoni – linea cetrioli – linea melanzane – linea pomodori – linea mare
  • linea prodotti di servizio: olive, funghi, linea di verdure grigliate.

 

L’elevata qualità dei prodotti sott’olio e sott’aceto e il loro vasto assortimento, hanno consentito l’apertura di un mercato nazionale ed estero duraturo.

La vendita dei prodotti è organizzata in una rete commerciale rivolta a negozi specializzati, commercianti all’ingrosso, supermercati, G.D. e G.D.O. e si avvale, per il servizio distributivo, di automezzi propri e vettori professionisti.

All’estero la vendita è rivolta soprattutto ad importatori e distributori.

La grande capacità produttiva permette di soddisfare richieste per conto di industrie offrendo la progettazione e la migliore realizzazione dei prodotti a logo del cliente.

 

 

Share by: